San Giovanni in Fiore

Servizio di Sila tv sull’ultimo consiglio comunale di San Giovanni in Fiore

Per farsi un’idea
mardi 2 décembre 2008.
 

Per vedere il servizio con le interviste al consigliere Barile e all’assessore Lammirato clicca qui.

Domade a piè di pagina.

Perchè la maggioranza di governo del comune non accetta le critiche della minoranza, secondo i più elementari principi democratici e di buon senso ?

Perchè la maggioranza ha un atteggiamento tracotante e prepotente dato solo dalla forza numerica ?

Per quale motivo i rilievi del consigliere Barile non vengono mai presi in considerazione, nonostante gli argomenti convincenti che propone ?

Perchè il tutto deve svolgersi in modo irregolare, cioè in spregio delle norme ?

Nota a piè di pagina per l’assessore al bilancio Lammirato.

L’assessore Lammirato come fa a sostenere che il trasferimento del Liceo scientifico nella nuova struttura è stata una cattiva scelta ? Specialmente dopo gli incidenti, anche recenti e mortali, legati alle strutture scolastiche inadeguate. Ricordiamo che la vecchia struttura era assolutamente fuori norma dal punto di vista della sicurezza. E soprattutto come fa ad argomantare questa tesi sulla base di una spesa che il comune ora deve affronatare per garantire il servizio di trasporto ? Lasciando stare il fatto che il servizio di trasporto il comune dovrebbe garantirlo ovunque e non solo per le scuole, è questo un problema insormontabile ? Perchè non pensa a risparmiare le altre spese inutili che il consigliere Barile ha evidenziato ?

Vincenzo Tiano


Répondre à cet article

Forum