ITALIA. Partita la crociata contro i gay? A Treviso, il vicesindaco dichiara: "Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".

giovedì 9 agosto 2007.

GENTILINI: "PULIZIA ETNICA CONTRO I GAY" *

TREVISO - "Pulizia etnica contro i culattoni": con parole durissime, il vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini ha dichiarato guerra ai gay che avrebbero trasformato il parcheggio di via dell’Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. "Darò subito disposizioni alla mia comandante (dei vigili urbani, ndr) affinché faccia pulizia etnica dei culattoni - ha detto ai microfoni di Rete Veneta l’ex sindaco sceriffo della Lega, riportano oggi i quotidiani locali - Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c’é nessuna possibilità per culattoni e simili".

Gentilini - più volte protagonista di polemiche infuocate, l’ultima delle quali dopo il pestaggio dell’on.Wladimir Luxuria da parte della polizia russa - ha annunciato anche un ’giro di vite’ attraverso la videosorveglianza per stroncare il via vai di ’scambisti’ denunciato dagli abitanti nel parcheggio ’a luci rosse’, dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute. "Daro disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha detto ancora Gentilini -. Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".

* ANSA » 2007-08-09 10:44


Rispondere a questa breve

Forum