Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-manità ... ed eu-angelo

STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] Ci sono eventi che vanno ricordati sempre. Perché sono orrendi e, se dovessero ripetersi, non vivremmo più. La persecuzione contro gli omosex in Germania conta 100.000 persone arrestate, centinaia di castrazioni per ordine del tribunale e 15.000 deportati nei lager. C’è chi parla di 600.000 vittime: perché molti gay vennero arrestati in quanto ebrei o dissidenti. Solo nel 2002 il parlamento tedesco ha chiesto ufficialmente scusa agli omosessuali. Tantissimi esponenti della Wehrmacht (...)

In risposta a:

> STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006

W O ITALY: WOJTYLA E FIDEL - GUARDAVANO AL FUTURO, SENZA NOSTALGIE: ESSI SAPEVANO E SANNO CHE IL ’CATTOLICESIMO’, IL NAZISMO, IL FASCISMO, IL COMUNISMO, IL CAPITALISMO, ecc., SONO MACERIE DEL PASSATO E SAPEVANO ANDARE OLTRE - OLTRE IL NOSTRO PRESENTE STORICO !!!


Caro Biasi

medita, ... e studia veramente: a guardare al passato in modo distorto, c’è solo da perdere tutto - sia sul piano personale, sia sul piano storico e collettivo!!! Dal "paradiso terrestre" (o, se vuoi, dalla selva dei "Lari-ci pi-Sani") soffia un vento che nemmeno ti immagini ... e spinge tutti e tutte a capire che significa che "in principio era il Logos (la Parola, il Verbo)" e che significa il "Dio" dei Viventi e non dei morti !!! Torna ... ’ a casa’: VIVA DANTE, VIVA GIOACCHINO, VIVA SAN GIOVANNI IN FIORE, VIVA L’ITALIA!!!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: