Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-manità ... ed eu-angelo

STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] Ci sono eventi che vanno ricordati sempre. Perché sono orrendi e, se dovessero ripetersi, non vivremmo più. La persecuzione contro gli omosex in Germania conta 100.000 persone arrestate, centinaia di castrazioni per ordine del tribunale e 15.000 deportati nei lager. C’è chi parla di 600.000 vittime: perché molti gay vennero arrestati in quanto ebrei o dissidenti. Solo nel 2002 il parlamento tedesco ha chiesto ufficialmente scusa agli omosessuali. Tantissimi esponenti della Wehrmacht (...)

In risposta a:

> STOP DISCRIMINATION. EU-ROPA: L’odio verso i gay è razzismo !!!

lunedì 10 luglio 2006

È la ragione che ti fotte, caro Federico, è la ragione !Non capisci che non può esserci incontro totale con Gesù Cristo senza la mediazione della Chiesa e dei quattro vangeli ? È lo Spirito stesso che non cessa di agire nei nostri cuori per suscitarvi la fede, e nel mondo per produrvi segni oggettivi della presenza di Cristo.

Il peccato contro lo Spirito, denunciato da Gesù, consiste proprio nel chiuderci alla luce interiore che egli ci dona fino al punto di renderci incapaci di scoprire la sua presenza operante nelle opere che compie.

"Alla tua luce vediamo la luce" (Sal 35,10). Questo versetto del salmo esprime mirabilmente la complementarietà del ruolo che ha, nell’atto di fede, la luce prodotta nei nostri cuori dallo Spirito Santo.

Possa anche tu accogliere nel tuo cuore la luce della fede, capace di scorgere, al di fuori di noi, quelle tante stelle che il Signore accende nella notte della nostra storia, per manifestare la presenza di suo Figlio.

Colmo di speranza, ti saluto. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: