Inviare un messaggio

In risposta a:
UmaNITA’ ... ed Eu-angélo!!!

SEGUIRE LA STELLA, LA STELLA DEL DIALOGO E DELLA PACE: UN APPELLO al cardinale MARTINI, al ’PAPA’ che abita nella "Città della pace" - a GERUSALEMME, affinché parli al mondo - e ai cristiani tutti, agli ebrei tutti e ai musulmani tutti!!!

martedì 18 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] l’assoluta necessità oggi per tutti gli uomini e tutte le donne (atee e atei, religiosi e religiose) della terra è fare ... proseguire il cammino dell’umanità tutta - e non di fermarsi o peggio di tornare indietro rispetto alle proprie identità locali e storiche![...]

Qual è la “stella” che ha guidato e può ancora guidare il cammino dell’umanità?
ECLISSI DEL “DIO” DELLE RELIGIONI STORICHE.... E LE (...)

In risposta a:

> SEGUIRE LA STELLA, LA STELLA DEL DIALOGO E DELLA PACE: UN APPELLO al cardinale MARTINI, al ’PAPA’ che abita nella "Città della pace" - a GERUSALEMME, affinché parli al mondo - e ai cristiani tutti, agli ebrei tutti e ai musulmani tutti!!!

martedì 18 luglio 2006

EVERLASTING ITALY - W O ITALY - VIVA L’ITALIA SEMPRE VIVA - VIVA L’ITALIA !!!


Caro Biasi GIA’ E ANCORA NON SOLO I MAGI, MA TUTTI GLI ESSERI UMANI SEGUONO LA STELLA ... E ALLA FINE ERODE NON AVRA’ PIù NIENTE DA RODERE, NE’ DI SE STESSO NE’ DEGLI ALTRI!!! SAN GIOVANNI IN FIORE ... E’ GIA’ FIORITO - IN PACE E IN GIUSTIZIA, COME GERUSALEMME!!! Apri, Ben-Nato.. che non sei altro!!!, tutti e Due gl-I O-cchi ... e vedrai !!! Anche i Lari-ci Pi-sani sono già in fiore! Metti in cammino.... il g. 20 p.v. è il giorno della festa di ELIA - non dimenticarlo!!! Che grandi, il nostro GIOACCHINO, il nostro FRANCESCO, la nostra CHIARA, il nostro DANTE e la sua GEMMA, la sua LUCIA .....

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: