Inviare un messaggio

In risposta a:

Cittadinanza florense al telecronista cinese - di Antonio Zappone

martedì 18 luglio 2006 di Antonio Zappone
Non c’è dubbio. In un baleno, deciso all’istante. Senza esitazioni o divisioni.
San Giovanni in Fiore ha concesso all’unanimità la cittadinanza onoraria al telecronista cinese passato alla storia per la sua partigianeria verso l’Italia.
La nazionale di calcio è il nostro più grande patrimonio: viene ancor prima del Colosseo, di Dante e della Carta Costituzionale. "Il calcio, scriveva il compianto Morrone in una sua lirica, est le roi", illuministicamente illuminandoci sulle implicazioni (...)

In risposta a:

> Cittadinanza florense al telecronista cinese - di Antonio Zappone

martedì 18 luglio 2006

E’ entrato nell’area di rigore. Passa a Morrone! È rigore! È rigore! È rigore! La Sala è grande! La Sala è grande! Non hanno più chance i Mammasantissimi!! E’ davvero un gran juaglione ! Lui è un vero italiano, ha il vero spirito da italiano. La Sala ora rappresenta tutta l’Italia. Non combatte da solo, mai da solo! Tutta l’Italia è con lui!La Costituzione è con lui! Il Presidente è con lui!Il Direttore è con lui ! Ora tocca a Tiano tirare il rigore. Tutti i tifosi italiani lo guardano. Tiano sa benissimo che Biasi nei playoff ha già parato 2 volte i calci di rigore e Tiano riesce anche a sorridere Che reazione avrà subito dopo Tiano? È Goal!! La partita è finita! L’italia ha vinto la partita, eliminando Città del Vaticano . Questa volta l’Italia non ha perso la partita contro una squadra guidata da Ruini !!

L’Italia è grande! L’Italia è grande. Oggi è il compleanno di Diana, un grande terzino anche lui, fra i migliori del mondo. Auguri Diana! Grande Italia! viva l’Italia!!W O ITALYA !!

N.B.: Ogni riferimento a fatti o persone NON è puramente casuale


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: