Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

mercoledì 19 luglio 2006

L’alleanza ’cattolicissima’ di "FORZA Cristo Re" ..... e LA COSTITUZIONE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI - E DI TUTTI GLI ESSERI UMANI DELLA TERRA!!!


Caro Biasi

perché continui a ’bestemmiare’: ormai sei prigioniero di te stesso e del tuo cattivo (gr. caco-) demone e non sai più di di Chi parli e di che cosa - e quale casa’ (ethos) abiti!!! La differenza di Cristo Re e Sacerdote (l’ordine di Melchisedech - e dell’Alleanza dei nostri ’Padri’ [’Giuseppe’] e delle nostre ’Madri’ [’Maria’] ... con la tua alleanza ’cattolica’ di "Mammasantissima", di "FORZA Cristo Re", è abissale. Vai-n-Gèlo .... tranquillo, senza nemmeno saperlo!!! Apri, apri tutti e due gli occhi .... e vedrai, finalmente - chi sei, e dove stai - e che significa ITALIA!!! Sapere aude - abbi il coraggio di farlo!!! Forza, VIVA VIVA CRISTO - Re e Sacerdote!!! Viva ELIA !!! Viva MELCHISEDECH ... e VIVA ,VIVA ADAMO ED EVA e LA LEGGE dei nostri PADRI e delle nostre MAdri. La preistoria è finita ... VIVA PABLO NERUDA ("Potranno tagliare tutti i fiori / Mai saranno i padroni della primavera") e viva, VIVA SAN GIOVANNI E’ IN FIORE !!!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: