Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

giovedì 20 luglio 2006

LA FOLLIA DI CRISTO .... E LA FOLLIA DELLA GERARCHIA IMPAZZITA !!!


Caro Biasi ti capisco, ma tu cerca di riflettere e, possibilmente, di fare altrettanto - capire: c’è un prima e un dopo la canzone di Gaber. Dopo Ciampi, come Scalfaro, e milioni e milioni di cittadini e di cittadine, si sono svegliati - ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a capire il valore della nostra COSTITUZIONE e la natura golpistica del berlusconismo (cosa che nemmeno ora la nostra classe politica intera ha ancora ben capito, analizzato e ... prese le distanze!!!). Di fronte al pericolo, anche i vecchi e i morti si sono sollevati e sono diventati giovani e forti!!! L’ALLARME E’ ROSSO - ed ora lo è anche per la Chiesa ’cattolico’-romana! Al suo interno - di fronte al ’ciclone’ WOJTYLA - tutti si sono spaventati e hanno chiuso porte e finestre e hanno consegnato se stessi e i pieni poteri al Prefetto - che a sua volta li ha consegnati al ’ri-nato’ Bush, non a Cristo il Re-nato!!! Oggi non possiamo più scherzare: mai come ora il pericolo che corre la Chiesa è ENORME - il suo ruolo è diventato zero, zero assoluto!!! A mio modesto parere, ORA E SUBITO, tutti e tutte - i grandi vecchi come i piccoli, gli uomini e le donne della Chiesa cattolico-romana - dovrebbero mostrare tutta la determinazione del loro essere cristiani e cristiane, alzarsi e prendere la Parola da sovrani e sovrane e gridare sopra i tetti, nelle piazze, il loro BASTA ALLA FOLLIA della gerarchia impazzita e il loro VIVA ALLA FOLLIA DI CRISTO: VIVA LA CHIESA e VIVA, VIVA WOJTYLA !!! Spero di essere stato abbastanza chiaro... e che tu abbia capito che significa: W O ITALY - VIVA VIVA L’ITALIA !!! E VIVA, VIVA L’EU-ROPA !!!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: