Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

venerdì 21 luglio 2006

Caro Federico, capisco cosa "vuoi far dire" al Grande Karol, ma a quanto pare, del Papa polacco, scusa se te lo scrivo apertamente, non hai capito nulla. Il messaggio del Papa è quello della Madonna, di tutte le Madonne del mondo, partendo da Lourdes fino a Medjugorie, fino a Civitavecchia, cioè fino alle porte di Roma !!Il Mondo ha bisogno di PACE e di Amore, quello VERO, quello SINCERO, e non quello che enfantizzi tu su queste pagine. È un Amore che coinvolge tutti, gay e lesbiche, cristiani, musulmani ed ebrei, rossi e neri, bianchi e gialli....

Il Karol WOJTYLA è stato il più grande "figlio di Mammasantissima" apparso da secoli su questa terra. Noi cattolici crediamo fermamente che sia stata Maria stessa a volerlo a capo della nostra Chiesa. Maria, la Nuova Eva, Madre del Risorto, la più bella tra le meraviglie di Dio (una donna !!)sarà la nostra Guida e la nostra Maestra. A Lei Giovanni Paolo II ha affidato la sua vita e il suo cammino cristiano e sacerdotale. "Accepit eam in sua". L’ha scelta come Colei che lo portava per mano alla scoperta della Bellezza delle meraviglie di Dio. Sarà la Sua fede a sostenere la nostra, perchè i nostri occhi siano capaci di vedere le cose più grandi.

Felice di appartenere a quei figli di Mammasantissima che tu schernisci. Felice di possedere una fede convinta, forte e autentica, libera da paure e compromessi, come ci ha insegnato il Papa di Wodowice, imitatore singolare, tra gli Apostoli, di Giovanni, il "discepolo amato", che restò sotto la Croce accanto a Maria nell’ora dell’abbandono e della morte del Redentore.

Cosa dirti, caro Federico, se non che la follia che descrivi io la scorgo nei tuoi scritti, nei tuoi propositi, nelle tue speranze? I cattolici autentici non possono che restare sempre fissi con il loro sguardo su Cristo, "lo stesso ieri, oggi e sempre (Eb 13,8), che guida saldamente la sua Chiesa.

Totvs tvvs ego svm, Maria, et omnia mea tva svnt È questa la preghiera e il motto dei figli di Mammasantissima. Imparalo a memoria e non scordarlo mai. Un giorno forse potrà servirti.

Con la stima e la cordialità di sempre. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: