Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

venerdì 21 luglio 2006

MAMMASANTISSIMA E MAMMASANTISSIMA .... LA COPIA E L’ORIGINALE - L’ORIGINALE E LA COPIA: DOV’E’ LA DIFFERENZA? "L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilita tecnica" (W. Benjamin).


Caro Biasi a quanto pare non proprio vuoi uscire né dal carcere, né guardare lontano!!! Come dice un vecchio detto zen (senza alcuna offesa!!!), mentre il dito indica il Sole (o, se vuoi, la Luna), l’imbecille guarda il dito!!! O, se vuoi ancora, "Radio Maria"!!! Io ti indico San Giovanni in Fiore... e la Città della Pace - Gerusalemme, e tu mi indichi Roma ... e Palermo. Non ci siamo, non ci siamo proprio!!! Qui c’è qualcosa IN DISCUSSIONE che non torna tra COPIA E ORIGINALE e ORIGINALE e COPIA: Provenzano in carcere scrive ancora i "pizzini" (Attilio Bolzoni, LA Repubblica di oggi, 21.07.2006, p. 1)!!! "Si sveglia sempre all’alba [...] e poi comincia a fare quello che ha sempre fatto: scrive, scrive i suoi "pizzini" [...] segna tutto su carta [...] Anche la cena della sera prima. E la visita del medico, l’incontro con il prete. E’ il suo diario da recluso [...] è l’ossessione del Padrino di Corleone [...] Per i suoi promemoria, gli appunti, i messaggi che invia a Dio e gli altri che ormai invia solo a se stesso"(p. 1). Non c’ è nulla da eccepire: è un santo, un Padrino dal Cor di Leone, tutto devoto alla Sua santa santa Mammasantissima - che ’cattolicissimo’ uomo!!! Questo il problema, a mio parere, da pensare .... L’urlo di WOjTYLA contro la MAFIA e contro la GUERRA fa ancora tremare tutto il VATICANO!!! Egli guardava a tutta la terra, e non al suo orticello ’cattolico’: metà del suo cuore era polacco, e metà era ebraico ,,, e, ancora, a Casablanca baciò il Corano. Al di là del suo ’cattolicesimo’, egli sapeva di Melchisedech e Abramo ... e di Elia e di Francesco: ricorda, Assisi !!! Basta: smettila di biasi-marti - non avere paura, e ... parti, parti per il tuo (e di tutti e di tutte) San Giovanni in Fiore!!! Bupn viaggio ... e VIVA VIVA l’ITALIA !!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: