Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza piů la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si č verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilě che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza piů la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

sabato 22 luglio 2006

GESU’ NON E’ EDIPO ... E, dopo W O ITALY, LA GERARCHIA DELLA CHIESA ’CATTOLICO’-ROMANA E’ GIUNTA AL SUO CAPOLINEA


Caro Biasi

GESU’ viene dopo, non prima: NON E’ EDIPO - e, se sua madre era Maria (non Giocasta), suo padre era GIUSEPPE (non Laio)!!! Approfitta della pausa estiva e studia, studia - e pensa all’AMORE di tuo padre (’Giuseppe’) e di tua madre (’Maria’) ... e non credere alle favole ’costantiniane’!!! Capisco che preferisci (con questo caldo di luglio) rintanarti sempre piů giů nella caverna e e godere del Van-Gélo, ma resisti e cerca di trovare l’uscita dalla caverna, .... troverai la primavera, San Giovanni in Fiore - e la SEMPRE VIVA ITALIA!!! Dai ...

Buone vacanze e m. saluti, Federico la Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: