Inviare un messaggio

In risposta a:
La Voce del coraggio

Andrea Parodi: la Voce del coraggio. Un’intervista al Tg Com con Francesco Pederielli

domenica 23 luglio 2006 di Emiliano Morrone
Andrea Parodi, il coraggio ha voce
L’ex Tazenda si racconta a Tgcom
Il grande pubblico lo ricorda come la voce dei Tazenda, per l’impresa di aver reso "pop" una lingua difficile e affascinante come il sardo (con brani da pelle d’oca come "No Potho Reposare") e per il successo sanremese di "Spunta la luna dal monte" (premio della critica alla kermesse canora nel ’91). Solo una nicchia di aficionados ha invece seguito il percorso artistico solista di Andrea Parodi, che ai riflettori della (...)

In risposta a:

> Andrea Parodi: la Voce del coraggio. Un’intervista al Tg Com con Francesco Pederielli

mercoledì 18 ottobre 2006
la sua voce mi da gioia.. andrea parodi vive, vive nel mio animo, vive nel mio essere sarda lontana dalla mia terra....... nelle emozioni che sa regalare, nelle sonorità che riconosco alla mia lingua, nella passione che traspare dal suo canto. Andrea rassomiglia alla mia terra, ai suoi colori ai suoi odori e ai suoi sapori...ho detto tutto. Parlo di un paradiso. ....lui è lì. cn affetto simona

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: