Inviare un messaggio

In risposta a:

Diritto-alla-felicità. Tra soggetto e considerazione inattuale, tra progetto cineteatrale e provocazione ironico-tragica, una chicca di Maria Costanza Barberio liberamente creata in un attimo di pura follia

giovedì 27 luglio 2006 di Maria Costanza Barberio
Diritto alla felicità. Diritto-alla-felicità. Qualcuno prima di scegliere di raggiungere questo stato di appagamento nella propria arte, nel proprio lavoro, nel proprio cammino di vita si domanda formalmente: "Ma sarà egoismo o un mio diritto?".
Voglio stare da solo può essere una risposta? Ma fin’ora sono stato da solo? No, io ho un lavoro quindi dei colleghi, ho una famiglia quindi un marito e un mezzo figlio. Allora cosa mi sta succedendo? Confusione.
Sono stato asse-nte o pres-ente o (...)

In risposta a:

> Diritto-alla-felicità. Tra soggetto e considerazione inattuale, tra progetto cineteatrale e provocazione ironico-tragica, una chicca di Maria Costanza Barberio liberamente creata in un attimo di pura follia

martedì 1 agosto 2006
Carissima nipotina , è un bellissimo articolo, fa riflettere molto!! sulla vita reale.. ed è veramente così. Ti voglio bene zia P.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: