Peppe Voltarelli sta per riandare in onda, per salire nuovamente sul palcoscenico, per riproporsi cambiato e assai più interessante di prima. Lo abbiamo appreso da fonte certa, in confidenza. Coma si sa, il cantante s’era fermato, dopo la lunga esperienza col Parto delle nuvole pesanti, per esplorare nuove strade, altre sonorità, forme diverse. Trasferitosi a Roma, s’era chiuso in un religioso silenzio, forse dopo aver scoperto Gioacchino da Fiore. Lo dico senza pretese e senza ironia. Già (...)
ciao ,mi chiamo riccardo grano ed è da molti anni che seguo peppe!esordisco dicendo che ho una stima sproporzionata e che è un mix di caparbieta’,tenacia,,cultura,spontaneeta’ e umilta’!un idolo!condivido pienamente le scelte che ha fatto,anche se il parto nn si puo’ dimenticare!del resto per fare una scelta cosi importante dove aveva tutte le garanzie per affermarsi sempre di piu’e rischiare quasi cambiando volto alla sua carriera significa che dalla sue inesauribilecultura e voglia di fare qualcosa tirera’fuori e sicuramente nn sara’ qualcosa di banale!hai detto bene è un capolavoro di se stesso e continuera’ a farci sognare,ridere,cantare e riflettere...!complimenti per quello che ha fatto e saputo fare e auguri per una carriera sempre piu’ brillante!riccardo grano cropalati (cs)
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.