Inviare un messaggio

In risposta a:
PALESTINESI, EBREI, ED ISRAELIANI. Abuso di Parola...

"Forza Israele" e ... ISRAELE: IL SIONISMO NON E’ L’EBRAISMO !!! L’urlo di Ariel Levi di Gualdo, contro il delirio SUPERMAN-istico della politica israeliana e l’appropriazione indebita dell’intero patrimonio ebraico

martedì 1 agosto 2006 di Federico La Sala
[...] pericolosi giochi semantici: lo Stato ebraico... i soldati ebrei... le milizie ebraiche. Non solo lo Stato d’Israele usurpa l’antico nome biblico di una storia, di una tradizione e di una fede che anche patrimonio di cristiani e mussulmani, c’ di peggio: il Sionismo ha finito per equiparare l’antisionismo all’antisemitismo, usando all’occorrenza la Shoa come randello sul tavolo della politica internazionale. Di fronte al dramma della Shoa, a molti non facile esprimere neppure (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: