Poster un message

En réponse à :
Religione e Politica di"Mammona", del Dollaro e del "caro-prezzo" ("Deus caritas est") !!!

SULL’INCONTRO DI RATZINGER - BENEDETTO XVI E BUSH. LA CRISI DEL CATTOLICESIMO ROMANO E DELLA DEMOCRAZIA AMERICANA NON SI RISOLVE... RILANCIANDO UNA POLITICA OCCIDENTALE DA SACRO ROMANO IMPERO

dimanche 10 juin 2007 par Emiliano Morrone
di Federico La Sala*
A mio parere, oggi, noi stiamo per cadere definitivamente nella palude più nera, che più nera non si può - a tutti i livelli. A prendere dal lato culturale la ‘cosa’, io direi che anche l’intera classe intellettuale (e non solo politica ed economica) ci è caduta e ci sta cadendo definitivamente (basta ri-vedere e ri-considerare l’atteggiamento nei confronti del “berlusconismo” - al di là di poche luminose eccezioni, e della grande determinazione di (...)

En réponse à :

> LA CRISI DEL CATTOLICESIMO ROMANO E DELLA DEMOCRAZIA AMERICANA NON SI RISOLVE... RILANCIANDO UNA POLITICA OCCIDENTALE DA SACRO ROMANO IMPERO

vendredi 15 septembre 2006

"Il morto fa presa sul vivo" (la verità della storia)... e l’eu-angélo, il buon-messaggio della (la storia della) Verità in cammino !!!


Caro Biasi

"la verità della storia" ... non è la storia della Verità !!! E il dialogo e il rispetto di Benedetto XVI, abissalmente lontano dal dialogo e dal rispetto manifestati da GIOVANNI XXIII, e da GIOVANNI PAOLO II - W O ITALY (art. 11 della Costituzione dei nostri ’Padri’ (Giuseppe) e delle nostre ’Madri’ (Maria) !!! - è come quella del LUPO (o dell’Orso) nei confronti dell’ AGNELLO, nei confronti deila religione ebraica come della religione islamica. L’istruzione "Dominus Jesus" aveva detto già tutto - contro Giovanni Paolo II e il suo spirito di Assisi, che mirava alla pace e il dialogo, con tutto il cuore !!!

La teologa tedesca Uta Ranke-Heinemann, figlia dell’ex-presidente della Repubblica, e collega di corso del cardinale Ratzinger - in un’intervista del 18.01.1990, in Italia per presentare il suo libro "Eunuchi per il regno dei cieli), ecco cosa disse di Ratzinger : "un uomo intelligente, ma privo di qualsiasi sensibilità umana". Vale la pena tenerne conto, quando ascoltiamo le sue parole o leggiamo i suoi testi.

Al contrario, ricordiamoci di Dante !!! All’inferno, oggi, certamente, non avrebbe messo Wojtyla (Bonifacio VIII, con il suo Giubileo 1330-2000) e nemmeno Maometto ... ma Papa Ratzinger - proprio per la sua volontà di ditruggere lo spirito di Assisi (Dante era terziario francescano). Ricordiamoci - da italiani e da italiane, che "Dio" - in ’volgare’ - si dice Amore e "che muove il Sole e le altre stelle", ma certamente non l’intelligenza teologico-politica e politico-teologica di tutta l’attuale Gerarchia della Chiesa romano-’cattolica’ !!! Che ideologia folle, questa religione costantiniana che vuole imporsi universale : si pretende che, dopo la Legge del "Dio" che dice di onorare il padre e la madre, si sostituisca e si imponga che la Legge del "Dio" che dice di amare la Madre (’Maria’) e il Figlio (’ Gesù Cristo’) !!! Ma che Spirito Santo è questo ?! Questo è lo spirito del Mentitore - questa è la Legge del "Dio" del Faraone !!! Certamente non di Mosé, non di Gesù, non di Maometto !!! Fin dall’inizio - e subito - Benedetto XVI si è richiamato al IV secolo d. C. per distruggere definitivamente la memoria della E dell’Eu-angélo (Buon-messaggio), rilanciare la vecchia guerra contro la storia della Verità in cammino ... e mettere fuori legge ogni ’battuta’ o motto di spirito : "aus".. "witz" !!! Che tutto vada all’inferno .... nel più profondo dell’inferno. Van-gélo, van-Gélo : questo è il messaggio del Lupo travestito da Agnello, oggi !!!

W O ITALY !!!

M. saluti, Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :