Inviare un messaggio

In risposta a:
COSMOLOGIA E ANTROPOLOGIA. De-sideri ... radici co(s)miche

La notte delle stelle cadenti. Iniziative in tutta ITALIA - a cura di Federico La Sala

giovedì 10 agosto 2006 di Federico La Sala
[...] Calabria. Il saluto alle "lacrime di san Lorenzo" avverrà a Schiavonea di Corigliano, nell’azienda agricola Piana di Sibari, in provincia di Cosenza, con una degustazione di prodotti tipici insieme a vini della cantina e a una visita al Museo Agricolo allestito per l’occasione. Nell’azienda agricola Cerando, a Strongoli Marina, in provincia di Crotone, la degustazione si svolgerà, invece, su una collinetta a breve distanza dal mare. Nella piazzetta San Domenico ed al Teatro Umebrto (...)

In risposta a:

> La notte delle stelle cadenti. Iniziative in tutta ITALIA ... dal 19 al 22 agosto 2007, Bassano in Teverina (Viterbo)

lunedì 6 agosto 2007

rassegna d’arte contemporanea Stelle Cadenti

dal 19 al 22 agosto 2007, Bassano in Teverina (Viterbo)

a Bassano in Teverina, (Viterbo) nel borgo antico: Siamo al 14° anno della rassegna d’arte contemporanea Stelle Cadenti, che quest’anno abbiamo chiamato D.I.C.O. ARTE, e che si svolgerà DAL 19 AL 22 AGOSTO (come sempre, dalla notte delle stelle cadenti alla notte del passaggio del sole dal segno del leone a quello della Vergine) in ore serali, dalle 21 fino verso le 24, o finché c’è gente! Il 10 agosto ci sarà l’inaugurazione con buffet ed una breve performance, oltre alla presentazione delle opere ed una visita ai vari siti della rassegna.

-  il 12 Agosto, abbiamo chiamato Per Gioco e Per Amore la serata dedicata alla poesia ed alla letteratura, con intermezzo musicale.
-  il 19 agosto serata dedicata alla Palestina, - con una mostra fotografica, - presentazione del libro fotografico L’OCCUPAZIONE, vivere in Palestina, ediz. ombre corte, di Michele Trotter e Pietro Luzzati, che saranno presenti la sera del 19, finalizzato al sostegno di un progetto medico a Marda, - proiezione di filmati ed un buffet palestinese .

-  http://www.edizionistellecadenti.org
-  http://www.urlodiparole.splinder.com
-  http://www.poesiaperlapace.splinder.com
-  http://www.stellecadenti.info

* Il dialogo, Lunedì, 06 agosto 2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: