Inviare un messaggio

In risposta a:
Record europeo...

657 le persone morte sul lavoro dall’inizio dell’anno!!! Fausto Bertinotti chiede al Parlamento di dare avvio ad un’indagine conoscitiva

sabato 23 settembre 2006 di Federico La Sala
[...] «L’Italia segna il record europeo di morti sul lavoro - sottolinea ancora Bertinotti - Le cause di questi tragici eventi sono certamente da ricercare nella carenza di controlli, nella mancata applicazione delle regole, nella scarsa considerazione del lavoro umano»[...]

Morti sul lavoro, Bertinotti: indaghi il Parlamento*
Fausto Bertinotti chiede al Parlamento di «dare avvio ad un’indagine conoscitiva che possa risalire alle cause delle morti sul (...)

In risposta a:

> 657 le persone morte sul lavoro dall’inizio dell’anno!!! Fausto Bertinotti chiede al Parlamento di dare avvio ad un’indagine conoscitiva

mercoledì 29 novembre 2006

ANCORA MORTI BIANCHE NEI CANTIERI

AVELLINO - Altre morti bianche nei cantieri. Due operai morti ed un terzo rimasto ferito: è il bilancio di un incidente sul lavoro che si è verificato a sant’Angelo a l’Esca, piccolo centro a 40 chilometri da Avellino.

Secondo quanto si è appreso gli operai stavano lavorando alla ristrutturazione di uno stabile quando, per cause imprecisate, si è verificata l’esplosione di una bombola di gas utilizzata, sembra, per eseguire saldature. Un terzo operaio è rimasto ferito. Sul posto vi sono ambulanze ed i carabinieri.

ANSA » 2006-11-29 14:57


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: