Inviare un messaggio

In risposta a:
La costruzione del ’presepe’ cattolico-romano .... e la ’risata’ di Giuseppe!!!

MEMORIA DI FRANCESCO D’ASSISI. "VA’, RIPARA LA MIA CASA"!!! Benedetto XVI ha ricordato la conversione di Francesco: «l’ex play boy convertito dalla voce di Dio»... ma ha "dimenticato" la denuncia sul "ritardo dei lavori", fatta da Pirandello già a Benedetto XV. Che disastro!!!

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA: IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE DI GESU’ E DEL "PADRE NOSTRO". E’ ORA DI RESTITUIRE "L’ANELLO DEL PESCATORE" A GIUSEPPE, PER AMARE BENE MARIA - NON GIOCASTA!!!
giovedì 4 ottobre 2012 di Federico La Sala

In risposta a:

> "Va’, ripara la mia casa"!!! Benedetto XVI ricorda la conversione di Francesco d’Assisi: «l’ex play boy convertito dalla voce di Dio»... ma ha ’dimenticato’ la denuncia sul ’ritardo dei lavori’, fatta da Pirandello già a Benedetto XV ?!

domenica 3 settembre 2006

Verità, memoria, e riconciliazione (tenere presente anche il caso Grass, come del resto dello stesso Ratzinger).

Caro Biasi non rispondere con roba vecchia, vecchia, vecchia - come il tuo ’santo padre’, con il suo faraonico ’presepe’. Cerca di crescere e non continuare a fare il figlio di "mammasantissima"!!! Quelle cose che il papa non può dire, non le può fare!!! Altrimenti sarebbe la fine stessa della sua chiesa ’cattolica’, del suo partito ’cattolico’ ... e sarebbe un grande passo avanti dell’intera (cattolica!!!) umanità, sulla strada del messaggio eu-angelico (non del Van-gelo!!!). Altro che Messori, leggi Francesco, Gioacchino, Dante.... e i testi ev-angelici (non dimenticare - quando leggi scrivi e pensi - che quell’-ev- è importante: vale "eu" e vuol dire "buon" messaggio). Cerca di .....riattivare la memoria ed evita la "caco"-fonia!!!. Ne va della tua salute (che vale anche "salvezza")!!! Io vengo dall’AMORE di due Persone (’Maria’ e ’Giuseppe’) e ... non - li - dimentico!!!

Molti saluti, ed eu-giornata!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: