Inviare un messaggio

In risposta a:
La costruzione del ’presepe’ cattolico-romano .... e la ’risata’ di Giuseppe!!!

MEMORIA DI FRANCESCO D’ASSISI. "VA’, RIPARA LA MIA CASA"!!! Benedetto XVI ha ricordato la conversione di Francesco: «l’ex play boy convertito dalla voce di Dio»... ma ha "dimenticato" la denuncia sul "ritardo dei lavori", fatta da Pirandello già a Benedetto XV. Che disastro!!!

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA: IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE DI GESU’ E DEL "PADRE NOSTRO". E’ ORA DI RESTITUIRE "L’ANELLO DEL PESCATORE" A GIUSEPPE, PER AMARE BENE MARIA - NON GIOCASTA!!!
giovedì 4 ottobre 2012 di Federico La Sala

In risposta a:

> MEMORIA DI FRANCESCO D’ASSISI. "VA’, RIPARA LA MIA CASA"!!! --- Benedetto XVI fa gli auguri all’Italia. Dopo la caduta di questa notte, a mezzogiorno Benedetto XVI si è affacciato regolarmente dalla Loggia di San Pietro per impartire la benedizione Urbi et Orbi e fare gli auguri di Natale.

venerdì 25 dicembre 2009


-  Benedetto XVI fa gli auguri all’Italia
-  "Natale ispiri concordia e solidarietà"

CITTA’ DEL VATICANO - Dopo la caduta di questa notte, a mezzogiorno Benedetto XVI si è affacciato regolarmente dalla Loggia di San Pietro per impartire la benedizione Urbi et Orbi e fare gli auguri di Natale in 65 lingue diverse. Il Papa, il volto sereno, è apparso in diversa forma e ha salutato come sempre le migliaia di fedeli radunati nella piazza. Nel suo messaggio nessun riferimento a quanto accaduto nella notte prima della messa. Ratzinger ha toccato vari temi e nell’augurio all’Italia, il primo, ha auspicato che il Natale ispiri "un generoso impegno epr la concorede costruzione di una società più giusta e solidale".

* la Repubblica, 25 dicembre 2009


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: