Inviare un messaggio

In risposta a:
Mezzogiorno? No, mezzanotte....

"Mammasantissima"!!! A PALERMO TUTTI ISPETTORI AMBIENTALI: 70 DIPENDENTI PER CONTARE "I TOMBINI" DELLA CITTA’ !

martedì 19 settembre 2006 di Federico La Sala
[...] Nella Sicilia degli sprechi e degli imbrogli, degli accordi sottobanco, della Regione idrovora con i suoi stellari costi sanitari e i suoi debiti miliardari, si continuano a buttare soldi e a moltiplicare poltrone e compensi e consulenze. È sempre festa a Palermo. Si cancellano 1700 posti letto negli ospedali pubblici, si chiudono guardie mediche, ma quando c’è da assumere figli e mogli e cognati non si bada a spese [...]
 (...)

In risposta a:

> "Mammasantissima"!!! A PALERMO TUTTI ISPETTORI AMBIENTALI: 70 DIPENDENTI PER CONTARE "I TOMBINI" DELLA CITTA’ !

mercoledì 6 dicembre 2006

Scusate per il ritardo!!!! Oltre a 70 persone che contano tombini ci sono 70 amm.tvi della gesip palermo spa all’interno degli uffici comunali che svolgono le stesse mansioni di un dipendente pubblico con una piccola differenza....hanno semplicemente un ccnl delle pulizie!!!! Il comune paga circa 2.600,000 euro per avere questo personale.Come possiamo pretendere di combattere il lavoro nero se il primo soggetto che non rispetta le regole è lo stato stesso. Inoltre queste persone non hanno neanche le nomine, da parte della amministrazione, per trattare i dati personali come obbliga la legge sulla privacy!!!!!

Mi piacerebbe contattare Attilio Bolzoni freedomfinder2005@libero.it


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: