Inviare un messaggio

In risposta a:
Per l’inizio del dialogo, quello vero (B. Spinelli)

ITALIA E PAKISTAN: LA DIVINA COMMEDIA (Dante Alighieri) E IL POEMA CELESTE (Muhammad Iqbal). Ri-leggiamo insieme... le due opere e i due Autori! Un’ipotesi di rilettura di DANTE .... e un appello per un convegno e per il Pakistan!!!

DANTE PER LA PACE, PER LA PACE TRA LE RELIGIONI E TUTTI I POPOLI.
venerdì 9 novembre 2007 di Federico La Sala
[...] W O ITALY ... Dopo di lui, in Vaticano, è tornata la confusione, la paura, e la volontà di potenza e di dominio. Un delirio grande, al di qua e al di là del Tevere, ma La Legge dei nostri ‘Padri’ e delle nostre ‘Madri’ Costituenti è sana e robusta ... Dante è riascoltato a Firenze, come in tutta Italia - e nel mondo. Anche nel Pakistan - memori del “Poema Celeste” (Muhammad Iqbal) - la Commedia non è stata dimenticata!!! [...]
PENSARE UN ALTRO ABRAMO: GUARIRE LA NOSTRA (...)

In risposta a:

> ITALIA E PAKISTAN: LA DIVINA COMMEDIA (Dante Alighieri) E IL POEMA CELESTE (Muhammad Iqbal). Ri-leggiamo insieme... le due opere e i due Autori! ---Pakistan, esplosione in ospedale: almeno 20 vittime. La deflagrazione nelle regioni tribali vicino al confine con l’Afghanistan

mercoledì 20 agosto 2008

La deflagrazione nelle regioni tribali vicino al confine con l’Afghanistan

Pakistan, esplosione in ospedale: almeno 20 vittime

L’attentato è avvenuto a Dera Ismail Khan, nel Nord Ovest, nell’ala del nosocomio dove si trova il pronto soccorso. Trenta i feriti. Lunedì l’annuncio del presidente Musharraf: "Mi dimetto. False le accuse contro di me, ma sono pronto a sacrificarmi per il mio Paese’’. Entro due o tre giorni sarà fissata la data delle elezioni presidenziali

Islamabad, 19 ago. (Adnkronos) - E’ di almeno 20 morti e 30 feriti il bilancio delle vittime causato dall’esplosione di una bomba in un ospedale di Dera Ismail Khan, nel Pakistan nordoccidentale. Lo riferiscono le autorità locali.

La deflagrazione sarebbe avvenuta nell’ala del nosocomio dove è situato il pronto soccorso. Dera Ismail Khan è il capoluogo della provincia frontaliera di Nord Ovest (NWFP), situata nelle regioni tribali a ridosso del confine con l’Afghanistan.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: