Inviare un messaggio

In risposta a:
Per l’inizio del dialogo, quello vero (B. Spinelli)

ITALIA E PAKISTAN: LA DIVINA COMMEDIA (Dante Alighieri) E IL POEMA CELESTE (Muhammad Iqbal). Ri-leggiamo insieme... le due opere e i due Autori! Un’ipotesi di rilettura di DANTE .... e un appello per un convegno e per il Pakistan!!!

DANTE PER LA PACE, PER LA PACE TRA LE RELIGIONI E TUTTI I POPOLI.
venerdì 9 novembre 2007 di Federico La Sala
[...] W O ITALY ... Dopo di lui, in Vaticano, č tornata la confusione, la paura, e la volontā di potenza e di dominio. Un delirio grande, al di qua e al di lā del Tevere, ma La Legge dei nostri ‘Padri’ e delle nostre ‘Madri’ Costituenti č sana e robusta ... Dante č riascoltato a Firenze, come in tutta Italia - e nel mondo. Anche nel Pakistan - memori del “Poema Celeste” (Muhammad Iqbal) - la Commedia non č stata dimenticata!!! [...]
PENSARE UN ALTRO ABRAMO: GUARIRE LA NOSTRA (...)

In risposta a:

> ITALIA E PAKISTAN: LA DIVINA COMMEDIA (Dante Alighieri) E IL POEMA CELESTE (Muhammad Iqbal). --- Malala alle donne pachistane: "Lottate". In videoconferenza a Peshawar durante cerimonia in suo onore.

mercoledì 19 novembre 2014

Malala alle donne pachistane: "Lottate"

In videoconferenza a Peshawar durante cerimonia in suo onore

di Redazione ANSA ISLAMABAD
-  18 novembre 2014

(ANSA) - ISLAMABAD, 18 NOV - Malala, la ragazza coraggio pachistana vincitrice del Premio Nobel per la Pace lo scorso 10 ottobre, ha partecipato a un evento in video conferenza a Peshawar e ha esortato le donne del suo paese a lottare per far rispettare i loro diritti, soprattutto quello all’istruzione.

"Per portare il cambiamento nella nostra societā - ha detto tra l’altro alla cerimonia organizzata per festeggiare il Nobel per la Pace - occorre lottare con una forza immensa".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: