Poster un message

En réponse à :
Uomini e donne, per un "cambio di civiltā" - al di lā del Regno di "Mammasantissima" : l’alleanza edipica della Madre con il Figlio, contro il Padre, e contro tutti i fratelli e tutte le sorelle.

USCIAMO DAL SILENZIO : UN APPELLO DEGLI UOMINI, CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE. Basta - con la connivenza all’ordine simbolico della madre !!! - a c. di Federico La Sala

L’antropologia come la teologia della "sacra famiglia" della gerarchia vaticana č zoppa e cieca : č quella del ’Figlio’ che prende - accanto alla Madre - il posto del padre "Giuseppe" e dello stesso "Padre Nostro"... e fa il "Padrino" !!!
lundi 27 novembre 2006 par Federico La Sala

En réponse à :

> USCIAMO DAL SILENZIO : UN APPELLO DEGLI UOMINI, CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE. Basta - con la connivenza all’ordine simbolico di "Mammasantissima" (l’alleanza edipica della Madre con il Figlio, contro il padre e contro tutti i fratelli e tutte le sorelle) !!!.

mercredi 25 octobre 2006

La coppia gay e lesbica : che cosa ne sappiamo ? Gay e lesbiche credenti a confronto col vangelo

Pianezza (TO), GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2006

di TorinoPride2006 *

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2006

Alle ore 21

Incontro e dibattito sul tema :

GAY E LESBICHE CREDENTI A CONFRONTO COL VANGELO

Interverrā d. Ermis Segatti referente della Pastorale della cultura e dell’Universitā della diocesi di Torino

L’incontro si terrā a Pianezza (TO) presso Villa Lascaris, v. Lascaris 4, ed é aperto a tutti

TorinoPride2006 Gruppo di lavoro Fede e Omosessualitā

L’incontro che proponiamo č l’ultimo di una serie organizzata dal Gruppo di lavoro "Fede e Omosessualitā" sorto all’interno del TorinoPride2006.

Dopo gli interventi di sociologi e di esponenti di confessione cattolica e di altre religioni, tocca a d. Ermis Segatti, il referente della Pastorale della cultura e dell’universitā della diocesi di Torino.

Nel giugno dello scorso anno l’arcivescovo di Torino, il cardinale Severino Poletto, ha delegato d. Segatti e d. Danna a seguire le attivitā del TorinoPride2006. Dopo alcuni momenti informali di confronto si č giunti a settembre ad un primo incontro fra il Gruppo di lavoro, d. Valter Danna e vari esponenti della Pastorale della famiglia.

Don Segatti proporrā una riflessione sia per gay e lesbiche, credenti e non credenti, sia per chi a qualsiasi titolo possa essere interessato all’omosessualitā.

Il Gruppo di lavoro ringrazia d. Ermis e d. Valter per la loro disponibilitā e si augura che queste occasioni non siano che l’inizio di una serena e feconda collaborazione

*

www.ildialogo.org, Mercoledė, 25 ottobre 2006


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :