Inviare un messaggio

In risposta a:
Uomini e donne, per un "cambio di civiltà" - al di là del Regno di "Mammasantissima": l’alleanza edipica della Madre con il Figlio, contro il Padre, e contro tutti i fratelli e tutte le sorelle.

USCIAMO DAL SILENZIO: UN APPELLO DEGLI UOMINI, CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE. Basta - con la connivenza all’ordine simbolico della madre [Giocasta]!!! - a c. di Federico La Sala

L’antropologia come la teologia della "sacra famiglia" della gerarchia vaticana è zoppa e cieca: è quella del ’Figlio’ che prende - accanto alla Madre - il posto del padre "Giuseppe" e dello stesso "Padre Nostro"... e fa il "Padrino"!!!
lunedì 27 novembre 2006 di Federico La Sala

In risposta a:

> USCIAMO DAL SILENZIO: UN APPELLO DEGLI UOMINI, CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE. Basta - con la connivenza all’ordine simbolico di "Mammasantissima" (l’alleanza edipica della Madre con il Figlio, contro il padre e contro tutti i fratelli e tutte le sorelle) !!!.

lunedì 22 ottobre 2007
Di chi fidarsi? Si chiede al cittadino di fare il suo dovere, ma come fa il cittadino a farlo se ogni giorno vede che forze dell’ordine stanno in compagnia di prostitute prive di un regolare permesso di soggiorno? Che fanno le aiutano? Ci sono posti a trieste in particolare zone della stazione, dove donne giovani vanno in giro padrone del mondo, vantandosi di conoscere uomini della forza dell’ordine, mostrando loro foto e messaggi, senza vergogna e paura, eppure queste donne sono libere di circolare e di agire pur non essendo in regola di farlo non avendo un permesso regolare. Che fare? E’ chiaro che possono mentire sull’identità di questi uomini, che magari sono loro clienti e non uomini di legge, ma come fa il cittadino a fidarsi senza temere ritorsioni? E poi queste giovani lo fanno perchè vogliono o agiscono così perchè costrette ad un ruolo? Trieste non è grande, eppure succede di tutto, immaginiamoci le grandi metropoli.... sarebbe allora meglio regolarizzare il tutto senza vergogna, perchè si vive male non sapendo più di chi fidarsi. Perchè allora si va contro i lavavetri?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: