Inviare un messaggio

In risposta a:
MAMMASANTISSIMA. Il grande ordine simbolico del "Che-rùbino" ... tutti e tutto!!!

lL "LOGO" DELLA SAPIENZA, L’UMANITA’, E L’ACQUA. PAESE IMPAZZITO: FORZA "CHE RùBINO" TUTTO E TUTTI !!! PER IL "logo" della "SAPIENZA" DI ROMA, UN APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!! Una nota, con articoli - a cura di Federico La Sala

sabato 12 luglio 2008
[...] Affinché il "cherubino" non diventi "un diavoletto"... che ha trovato una pietra "cara" e "preziosa" ed esclami: "che - rubìno!" ... Qui non capiscono il valore di un’"ACCA" - H, lo prendo Io: lo venderò a "caro-prezzo" ("caritas"); e fonderò un ’nuovo’ partito, una ’nuova’ chiesa [...]
ITALIA: LA NOSTRA PATRIA E’ LA LINGUA, NON LA TERRA NON IL SANGUE. Dante e Saussure insegnano.
EMERGENZA EDUCATIVA: TRADIMENTO DEGLI INTELLETTUALI.
 (...)

In risposta a:

> lL "LOGO" DELLA SAPIENZA, L’UMANITA’, E L’ACQUA. PAESE IMPAZZITO ---- PER AVERE PIU’ POTERE "MORALE", IL RETORE FRATI ATTACCA I RICERCATORI - "FANNULLONI E IMPRODUTTIVI".

martedì 6 luglio 2010


-  L’INIZIATIVA *

-  "Ricercatori fannulloni e improduttivi"
-  Le risposte alle accuse del rettore Frati
*

Polemiche per le parole di Luigi Frati, rettore della Sapienza di Roma, che ha criticato la produttività dei ricercatori auspicando la cacciata dei fannulloni dall’università. "Il 30% dei ricercatori della facoltà di Giurisprudenza non ha prodotto nulla nell’ambito della ricerca scientifica e in generale alla Sapienza il 10% dei ricercatori non ha prodotto nulla in 10 anni. Queste persone vanno cacciate dall’Università", ha detto Frati. "C’è chi ruba lo stipendio: ci sono persone che lo prendono da anni e non fanno nulla", ha proseguito, "Facciamo pulizia a casa nostra per avere più potere morale".

Parole che fanno discutere. Chiediamo ai ricercatori di commentare le dichiarazioni del rettore raccontando la loro esperienza nelle università italiane. Per inviare le vostre testimonianze usate il modulo qui sotto, indicando nome, cognome e ateneo d’appartenenza.

* la Repubblica, 06.07.2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: