Inviare un messaggio

In risposta a:
"Gomorra" italica....

EMERGENZA RIFIUTI. PRODI sollecita pulizia. Decreto speciale per la CAMPANIA. A otto mesi di distanza dalla nomina, Bertolaso promette: "La soluzione in dieci giorni". Ma alla fine viene sostituito dal prefetto di Napoli Pansa - a cura di pfls

sabato 7 luglio 2007 di Federico La Sala
[...] "La Presidenza del Consiglio - spiega una nota - ha avviato la fase di uscita dall’emergenza rifiuti in Campania. In seguito all’approvazione e alla conversione del decreto legge n. 61 dell’11 maggio 2007 sugli interventi straordinari per lo smaltimento dei rifiuti nella Regione Campania per le cui finalità sono stati stanziati 80 milioni di euro, la Presidenza del Consiglio comunica che questa fase transitoria, in vista del passaggio alla gestione ordinaria della Regione Campania - (...)

In risposta a:

> EMERGENZA RIFIUTI. PRODI sollecita pulizia. Decreto speciale per la CAMPANIA. A otto mesi di distanza dalla nomina, Bertolaso promette: "La soluzione in dieci giorni". Ma alla fine viene sostituito dal prefetto di Napoli Pansa - ---- Un alunno a Prodi

domenica 6 gennaio 2008

Buon giorno Romano Prodi

io sono un alunno di una terza media ho tredici anni abito a Pianura e onestamente ho paura persini di scendere giu’ al palazzo ieri 5/12/07 e’ successa una vera e propria rivoluzione giu’ al mio palazzo mio frateelo e’ stato colpito da una manganellata sul gionocchio senza nessun motivo e ti poosso dirre che mio fratello non e’ uno di quei buzzurri napoletani e’ laureato in biologia e medicina si trovo’ vicino al bar etoile e mio fratello e’ andato al pronto soccorso io non credo che questa sia stata una azione responsabile da parte dei polizziotti io comunque sono molto impaurito e so gia’ che tutte queste parole sono state inutili perche’ non la leggerai io comunque volevo solo dirti che da oggi io non credo piu’ nella democrazia e nel significato della solidarieta quindi volevo dirti che hai apena perso la fiducia di un futuro cittadino Italiano addio per sempre .

Francesco (kekko94)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: