Inviare un messaggio

In risposta a:
Terra, come Marte?!

EFFETTO SERRA. LA TERRA AL "CAPOLINEA" ... IL RAPPORTO CHOC dell’economista britannico Nicholas Stern, ex dirigente della Banca Mondiale.

Accelerazione del mutamento del CLIMA. Non solo le rane arlecchino stanno scomparendo, ma la stessa economia mondiale è minacciata.
lunedì 6 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] non tutti riescono a sopravvivere spostandosi o mutando le loro abitudini: molti non hanno il tempo, o lo spazio, per scappare. Per le rane arlecchino del Costa Rica il nuovo clima è stato fatale. Le notti sempre più calde e lo strato di nuvole in crescita che durante il giorno blocca parte della radiazione solare hanno favorito la proliferazione di un fungo patogeno che attacca la pelle delle rane impedendo l’assorbimento dell’acqua attraverso i pori. Questa piccola mutazione (...)

In risposta a:

> EFFETTO SERRA. LA TERRA AL "CAPOLINEA" ... Accelerazione del mutamento del CLIMA. Non solo le rane arlecchino stanno scomparendo, ma la stessa economia mondiale è minacciata. IL RAPPORTO CHOC dell’economista britannico Nicholas Stern, ex dirigente della Banca Mondiale.

lunedì 5 maggio 2008

Ciao mi chiamo Schilzer Michele.

State parlando solo degli effetti, non della causa. Stiamo peggiorando e stiamo andando verso la nostra morte portando con noi i bambini, questo sta succedendo perché c’é troppa ignoranza nelle persone, quindi siete totalmente incapaci di salvare la vita a voi stessi e ai vostri figli. Entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta, perchè state cercando di curare questo o quello, ma l’ignoranza presente in VOI, a chi la lasciate? Quella é la causa fondamentale del nostro declino, perché causa: incapacità di.

Preciso che dietro a tutto il male che vedete, per quanto riguarda la civiltà cristiana, c’é il clero. E’ lui che rende ignoranti le persone e non gli fa sapere chi sono. Quindi, se moriranno i bambini entro qualche anno, se moriranno i vostri figli, ringraziate la chiesa, ma anche VOI stessi.

In questo sito, trovi tutte le prove che ti servono per capire che la chiesa è la responsabile del male a livello planetario e sociale. Inoltre trovate anche le soluzioni Reali alla fine della razza umana.

http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32

Ciao Schilzer Michele.

P.S.

Forse non ci salveremo, forse moriranno i bambini, perchè il 99% di voi sono Troppo ignoranti.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: