Inviare un messaggio

In risposta a:
Per la verità - e la riconciliazione.

VANGELO, INFANZIA, E TRADIMENTO STRUTTURALE DELLA FIDUCIA !!! “Deliver Us from Evil” (Liberaci dal male): uscito, negli U.S.A., il film-documentario di Amy Berg, sul prete pedofilo che ’imbarazza’ la gerarchia della Chiesa cattolico-romana.

domenica 29 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] L’uscita del documentario coincide con lo scandalo che ha travolto Mark Foley, l’ex deputato repubblicano della Florida costretto alle dimissioni per lo scambio di messaggi troppo amichevoli con giovani stagisti del Congresso, e che ha raccontato ai media d’aver subito molestie da un prete. Sulle pagine del popolare blog “The Huffington Post” Amy Berg si dice «colpita dalle similitudini da brivido tra il comportamento della Chiesa Cattolica e quello del Congresso (...)

In risposta a:

> MESSAGGIO EVANGELICO, INFANZIA ... E TRADIMENTO STRUTTURALE DELLA FIDUCIA !!! “Deliver Us from Evil” (Liberaci dal male): uscito, negli U.S.A., il film-documentario di Amy Berg, sul prete pedofilo che ’imbarazza’ la gerarchia della Chiesa cattolico-romana.

sabato 28 ottobre 2006

Caro Federico, scusami, ma da qualche tempo non sono più un assiduo lettore delle tue "baggianate", per cui mi era "sfuggita" questa tua replica, che come tutte le precedenti, non possono che ridicolizzare questa testata, oramai diventata la "tua voce".

Ciò giustifica l’"attacco" di poco tempo fa, con una punta d’invidia e di gelosia ,del nostro Direttore, nei confronti di una testata come "ebeteinfiore" molto più vivace, più colorata, più stimolante, più sprizzante, più coinvolgente, più libera e democratica (constatato che replicare, a volte, con te, NON È PERMESSO !).

Io non so se ACCUSARE sia anche per TE un fatto economico ! Non so se percepisci qualche "salarietto" per scrivere o riportare qualche delirio clerofobo illuminista in queste pagine. So comunque che non rendi un buon servizio alla causa tanto auspicata da Emiliano Morrone. Se l’intento del nostro Direttore era quello di svegliare le coscienze assopite di molti giovani sangiovannesi, allora mi permetto di fargli notare che, abbandonare questo giornale nelle mani del prof. La Sala, non può che screditare il suo impegno e allontanare persone come me che avevano creduto in queste pagine e nell’operato del suo Direttore responsabile (?).

Mi duole essere così severo nella mia critica, ma penso che rappresenti lo stimolo migliore perchè questo giornale torni ad essere ESPRESSIONE del libero pensiero e non solamente del "libero delirio"...

Ossequiamente mi inchino. Vostro Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: