Caro Federico, scusami, ma da qualche tempo non sono più un assiduo lettore delle tue "baggianate", per cui mi era "sfuggita" questa tua replica, che come tutte le precedenti, non possono che ridicolizzare questa testata, oramai diventata la "tua voce".
Ciò giustifica l’"attacco" di poco tempo fa, con una punta d’invidia e di gelosia ,del nostro Direttore, nei confronti di una testata come "ebeteinfiore" molto più vivace, più colorata, più stimolante, più sprizzante, più coinvolgente, più libera e democratica (constatato che replicare, a volte, con te, NON È PERMESSO !).
Io non so se ACCUSARE sia anche per TE un fatto economico ! Non so se percepisci qualche "salarietto" per scrivere o riportare qualche delirio clerofobo illuminista in queste pagine. So comunque che non rendi un buon servizio alla causa tanto auspicata da Emiliano Morrone. Se l’intento del nostro Direttore era quello di svegliare le coscienze assopite di molti giovani sangiovannesi, allora mi permetto di fargli notare che, abbandonare questo giornale nelle mani del prof. La Sala, non può che screditare il suo impegno e allontanare persone come me che avevano creduto in queste pagine e nell’operato del suo Direttore responsabile (?).
Mi duole essere così severo nella mia critica, ma penso che rappresenti lo stimolo migliore perchè questo giornale torni ad essere ESPRESSIONE del libero pensiero e non solamente del "libero delirio"...
Ossequiamente mi inchino. Vostro Biasi