Inviare un messaggio

In risposta a:
Il grande fratello ... e il padre Nostro!!!

Cronache extra-terrestri: Legge TV. "Forza Italia" ’rimprovera’ il Presidente della Repubblica d’ ITALIA !? Giustamente il Quirinale è "stupito" ... non stupido !!! Rileggiamo il messaggio di Ciampi: VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L’ITALIA !!!

domenica 15 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] Venerdì a Londra, nel corso di una conferenza stampa, a domanda il presidente Napolitano aveva detto di «avere le spalle coperte» dal messaggio alle Camere del suo predecessore Ciampi nel 2002 in tema di libertà e pluralismo. «Ciascuna forza politica ne trae le conseguenze che crede», aveva aggiunto, invitando al dialogo e alla moderazione [...]

Legge Tv, Forza Italia attacca Napolitano
«Un’ingerenza grave». Il Quirinale stupito
di (...)

In risposta a:

> Cronache extra-terrestri: Legge TV. "Forza Italia" ’rimprovera’ il Presidente della Repubblica d’ ITALIA !? Giustamente il Quirinale è "stupito" ... non stupido !!! Rileggiamo il messaggio di Ciampi: VIVA LA COSTITUZIONE, VIVA L’ITALIA !!!

domenica 15 ottobre 2006

Prodi: "La riforma della tv è estremamente equilibrata" *

BOLOGNA - "Ritengo che questa legge sia estremamente equilibrata. Ripeto: estremamente equilibrata. Se uno fa il confronto con le leggi straniere non può che arrivare a questa conclusione". Lo ha detto Romano Prodi rispondendo a una domanda dei giornalisti che gli chiedeveno di commentare le riserve delle Cdl su Napolitano e sulle sue dichiarazioni a proposito dello stesso disegno di legge di riordino del settore televisivo. Prodi ha sottolineato: "Non entro nella polemica tra la destra e il presidente della Repubblica". Quindi ha aggiunto che questa polemica innestata dalla Cdl "è un problema loro". (15-10-2006)


*

www.repubblica.it, 15.10.2006


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: