Poster un message

En réponse à :
Politica

La giunta dei miracoli : il ritorno dell’Innominabile nominato

L’insipido commento d’un prevedibile dramma
mercredi 11 mai 2005 par Emiliano Morrone
Rabbia, solo rabbia e terrorismo. Convivono, infatti, a San Giovanni in Fiore, ma hanno sorgenti e sbocchi diversi. Quale diritto, qui, lì, se non subordinato alla passiva accettazione dello statu quo e compresso, limitato, ridotto nella forma e nella sostanza ? « È il sistema, non abbiamo strutture né personale competente », la dichiarazione svogliata d’un operatore nella sanità pubblica, rispetto a una legittima e sacrosanta richiesta di normalità. Quale professionista si cura tra le mura, (...)

En réponse à :

> La giunta dei miracoli : il ritorno dell’Innominabile nominato

mercredi 11 mai 2005
Cosa dire ? Dopo un pezzo così sono le emozioni che senti a parlare. E poiché la tecnologia non ci consente ancora di esprimerle devi accontentarti dei miei più vivi complimenti per quanto scritto. Sono triste e deluso. Lo sono perché io, come te, come altri, amo questa città. Non sarà certo qui che cresceranno i nostri figli. Non sarà qui perché questo posto di storia un po’ maledetto é stato sfigurato col passare del tempo. Pensavo, ti confido, che Nicoletti credesse davvero nel rinnovamento che predicava. Lo pensavo rinunciando all’idea che qui, nella Sila rossa, non cambierà mai nulla. Mi ricorda tanto quel film di Troisi, il Postino. La gente era delusa, ma votava Dc, per poi pentiresene.... Saluti

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :