Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

L’insipido commento d’un prevedibile dramma
mercoledì 11 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Rabbia, solo rabbia e terrorismo. Convivono, infatti, a San Giovanni in Fiore, ma hanno sorgenti e sbocchi diversi. Quale diritto, qui, lì, se non subordinato alla passiva accettazione dello statu quo e compresso, limitato, ridotto nella forma e nella sostanza? «È il sistema, non abbiamo strutture né personale competente», la dichiarazione svogliata d’un operatore nella sanità pubblica, rispetto a una legittima e sacrosanta richiesta di normalità. Quale professionista si cura tra le mura, (...)

In risposta a:

> La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

mercoledì 11 maggio 2005
Cosa dire? Dopo un pezzo così sono le emozioni che senti a parlare. E poiché la tecnologia non ci consente ancora di esprimerle devi accontentarti dei miei più vivi complimenti per quanto scritto. Sono triste e deluso. Lo sono perché io, come te, come altri, amo questa città. Non sarà certo qui che cresceranno i nostri figli. Non sarà qui perché questo posto di storia un po’ maledetto é stato sfigurato col passare del tempo. Pensavo, ti confido, che Nicoletti credesse davvero nel rinnovamento che predicava. Lo pensavo rinunciando all’idea che qui, nella Sila rossa, non cambierà mai nulla. Mi ricorda tanto quel film di Troisi, il Postino. La gente era delusa, ma votava Dc, per poi pentiresene.... Saluti

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: