Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

L’insipido commento d’un prevedibile dramma
mercoledì 11 maggio 2005 di Emiliano Morrone
Rabbia, solo rabbia e terrorismo. Convivono, infatti, a San Giovanni in Fiore, ma hanno sorgenti e sbocchi diversi. Quale diritto, qui, lì, se non subordinato alla passiva accettazione dello statu quo e compresso, limitato, ridotto nella forma e nella sostanza? «È il sistema, non abbiamo strutture né personale competente», la dichiarazione svogliata d’un operatore nella sanità pubblica, rispetto a una legittima e sacrosanta richiesta di normalità. Quale professionista si cura tra le mura, (...)

In risposta a:

> La giunta dei miracoli: il ritorno dell’Innominabile nominato

giovedì 12 maggio 2005
Ciao Emiliano sono un giovane universitario sangiovannese che si è trasferito al Nord (Milano) con l’intento di apprendere conoscenze, in campo turistico, da sfruttare poi per una valorizzazione del nostro territorio. Dall’analisi della giunta comunale si evince come non ci siano le basi per un rilancio e uno sviluppo di San Giovanni in Fiore; questo perchè non si può "premiare", come tu giustamente affermi nell’articolo, personaggi che hanno fatto letteralmente SKIFO nella precedente amministrazione (vedi Aldo Orlando) o ancora peggio politici (Sic!) che sono stati eletti in zona cesarini nel Consiglio Comunale pur essendo segretari del partito più votato in città (vedi Attilio Mascaro). Concordo in pieno con le tue parole e sono sempre più convinto di avere il DOVERE MORALE di ritornare nel MIO Paese per cercare di far cambiare qualcosa. Con Stima Francesco M.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: