La morte rimane un mistero, se la guardiamo da umani. Apprendo adesso della morte di Andrea Parodi, cui mi lega un sentimento di immensa ammirazione. Ieri sera, cantavo per strada "Deo ti gheria". Ogni giorno Andrea è nei miei pensieri. Certo, sapere che ci ha lasciato mi addolora molto. Posso scrivere, però, che vedendo il mondo cogli occhi della fede, le cose m’arrivano diverse. E vorrei brevemente dirne. Non c’è fine. Vorrei comunicarlo anzitutto alla famiglia di Andrea, ai figli, alla (...)
Non c’è fine ! È vero, caro Direttore, e condivido il tuo pensiero. Non è possibile che scompaiano per sempre i legami tessuti durante un’esistenza vissuta insieme. Non è possibile che il "cuore" di un essere umano possa scomparire. Amare autenticamente una persona come Andrea Parodi significa essere animato dalla tua convinzione: non c’è fine, non c’è morte. Per Andrea ora dal monte è spuntato il sole, il sole in tutto il suo splendore !!Ciao Andrea e grazie...
Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.