Inviare un messaggio

In risposta a:
"Dio" - "cari-tas" e "mammasantissima"!!!

CALABRIA: SERRA D’AIELLO (Cosenza). La Casa di cura "Papa Giovanni": la reggia del prete in Harley Davidson. LA DIOCESI CERCA DA ANNI DI CEDERE LA STRUTTURA ALLA REGIONE...

venerdì 20 ottobre 2006 di Federico La Sala
LO SCANDALO DI COSENZA. LA PROCURA ACCUSA GLI AMMINISTRATORI DELLA CASA DI CURA: AVREBBERO INTASCATO MILIONI DI EURO DESTINATI AI PAZIENTI
La reggia del prete in Harley Davidson
Quadri e gioielli con i soldi del «manicomio»
di Marco Sodano (La Stampa, 20/10/2006)
SERRA D’AIELLO (Cosenza). I trecentosessanta fantasmi condannati a scontare la malattia mentale - chi vent’anni, chi trenta e più - all’istituto Papa Giovanni di Serra d’Aiello sono vestiti con roba di recupero. Oggi arriva un (...)

In risposta a:

> CALABRIA: SERRA D’AIELLO (Cosenza). --- Sgomberato l’Istituto. circa trecento ricoverati della clinica degli orrori, l’istituto Papa Giovanni XXIII di Serra d’Aiello, questa mattina sono stati portati via dalle forze dell’ordine, diretti verso altre strutture di ricovero. Lo sgombero è avvenuto alle prime luci dell’alba (di Anna Maria De Luca).

venerdì 20 marzo 2009

Concordo pienamente con Lei e mi associo allo sdegno per il colpevole silenzio della stampa. Credo di averne capito il motivo: il desiderio di scoop a tutti i costi è stato raggiunto, è stata sufficientemente infangata la Chiesa, cosa occorre di più?

C’è poi un valido motivo per mettere tutto a tacere: il comportamento dei lavoratori che non hanno esitato a prendere in ostaggio 360 persone, come un qualsiasi blocco merci per cautelarsi. Questo è un fatto assolutamente vergognoso ed indegno di una società civile. Lo rimarcheranno l’autorità giudiziaria ed i responsabili sindacali? Si tratta di sequestro di persona !!

Capisco il dramma dei lavoratori, ma questo loro comportamento esclude la mia solidarietà.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: