Inviare un messaggio

In risposta a:
Commenti

L’IMPORTANZA DEL DIRE E DEL FARE - di Domenico Barberio

A proposito di mafia a San Giovanni in Fiore, un contributo che respinge le teorie di Emiliano Morrone sulle logiche di subordinazione di tipo mafioso nella cittą e centra l’attenzione sulla responsabilitą individuale e politica
lunedì 23 ottobre 2006 di Emiliano Morrone
Ho letto il lungo pezzo di Emiliano Morrone inserito sulla Voce di ieri l’altro. Provo brevemente a dire la mia e spero che le persone chiamate in causa dal buon Emiliano, e non solo quelle naturalmente, vogliano intervenire offrendo il loro punto di vista e magari potrebbe essere questa l’occasione per aprire un sereno e fruttuoso dibattito.
Innanzitutto alcune doverose puntualizzazioni: Emiliano con troppa facilitą tende a parlare di mafia, atteggiamento mafioso, logica mafiosa. (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: