Inviare un messaggio

In risposta a:
KOYAANISQATSI. LA VITA SENZA EQUILIBRIO. Life out of Balance ...

ITALIA. ALLARME MALA-SANITA’: 90 MORTI AL GIORNO PER ERRORI DEI MEDICI O CATTIVA ORGANIZZAZIONE

lunedì 23 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] secondo Venturini, si sta affacciando un nuovo tipo di errore, imputabile questo ai recenti cambiamenti del sistema, che tende a risparmiare nelle spese: "E’ quello che gli anglosassoni chiamano ’quicker and sicker’, cioé il dimettere precocemente il paziente (troppo velocemente, quicker), quando é ancora non stabilizzato (pił sofferente, sicker)". Altri errori - secondo un elenco del Tribunale dei diritti del malato - sono provocati dalla somministrazione di farmaci sbagliati per la (...)

In risposta a:

MALA-SANITA’. Se non un buon legale, pił che essere risarciti rischi di spendere. Oltre al danno..un’altro danno!!

lunedì 6 ottobre 2008

Ho perso 9 anni per avere quello che si poteva fare in 2 o max 3 anni. Ho dovuto cambiare 2 studi legali, migliaia di euro spesi per ottenere nulla. Alla fine ho capito che la malasanitą non lo fa l’avvocato ma la Medicina Legale. Mi sono rivolto ad un centro di medici legali che in poco tempo hanno valutato il mio caso e in 2 anni ho ottenuto il risarcimento. Questi purtroppo sono i veri numeri che girano dietro agli errori sanitari.

Al diavolo gli avvocati.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: