Inviare un messaggio

In risposta a:
KOYAANISQATSI. LA VITA SENZA EQUILIBRIO. Life out of Balance ...

ITALIA. ALLARME MALA-SANITA’: 90 MORTI AL GIORNO PER ERRORI DEI MEDICI O CATTIVA ORGANIZZAZIONE

lunedì 23 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] secondo Venturini, si sta affacciando un nuovo tipo di errore, imputabile questo ai recenti cambiamenti del sistema, che tende a risparmiare nelle spese: "E’ quello che gli anglosassoni chiamano ’quicker and sicker’, cioé il dimettere precocemente il paziente (troppo velocemente, quicker), quando é ancora non stabilizzato (più sofferente, sicker)". Altri errori - secondo un elenco del Tribunale dei diritti del malato - sono provocati dalla somministrazione di farmaci sbagliati per la (...)

In risposta a:

> ITALIA. ALLARME MALA-SANITA’: 90 MORTI AL GIORNO PER ERRORI DEI MEDICI O CATTIVA ORGANIZZAZIONE

martedì 19 giugno 2007

Salve! Purtroppo in Italia la situazione viene ridimensionata dai nostri politici, in realtà è molto più grave e complicata. Io personalmente ho avuto in fam. un caso di malasanità, ho impiegato 7 anni e più di 13milioni delle vecchie lire per non cavarne un ragno dal buco. Per fortuna ho appena trovato sulla mia strada uno Studio che in pochi mesi mi ha sbloccato la situazione e nel giro di 10/12mesi dovrei ottenere il risarcimento. Sono veramente dei professionisti del settore e si occupano di responsabilità medica da oltre trent’anni. Pensano loro alla perizia medico-legale e a tutto il necessario per avviare la pratica. L’unica cosa è che sono stato costretto ad andare fuori Regione....ma credimi ne è valsa la pena...loro gestiscono tantissimi casi di responsabilità medica....Fin’ora non mi hanno chiesto nemmeno un centesimo!!! Io comprendo benissimo la sua situazione e sarei molto felice di poterla aiutare. Se mi contatta sulla mia e-mail: gilor49@yahoo.it le darò degli utili consigli in privato (alcune dritte non le posso spiegare qui). Cordiali Saluti

gilor49@yahoo.it


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: