Inviare un messaggio

In risposta a:
Cronaca

Prodi e la moglie spiati 128 volte, scattano perquisizioni

giovedì 26 ottobre 2006 di Emiliano Morrone
Milano, 26 ott. (Adnkronos/Ign) - Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, e sua moglie Flavia Franzoni sarebbero stati oggetto di circa 128 ’spiate’ relative alla loro posizione tributaria. Per questo sono in corso in tutte le regioni italiane 128 perquisizioni nei confronti di presunti autori degli accessi abusivi. I provvedimenti riguardano, in particolare, impiegati dell’Agenzia delle Entrate, due impiegati alle dogane, una persona in servizio presso il demanio e alcuni militari della (...)

In risposta a:

> Prodi e la moglie spiati 128 volte, scattano perquisizioni

venerdì 27 ottobre 2006

Il presidente sulla vicenda dei controlli illegali.

Spionaggio, Napolitano: profondo sconcerto*

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si č detto «profondamente sconcertato» per la vicenda dello spionaggio fiscale. Č quanto si apprende da ambienti del Quirinale. Tra i politici "spiati" ci sarebbe stato lo stesso capo dello Stato che ha manifestato con i suoi collaboratori sconcerto non per quanto attiene a lui ma per i contorni generali e allarmanti di quanto avvenuto.

* www.lastampa.it, 27 ottobre 2006


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: