Inviare un messaggio

In risposta a:

ITALIA: TERREMOTO IN CALABRIA E SICILIA. Epicentro a poca distanza dall’isola di Stromboli.

Nessun danno a cose e persone.
giovedì 26 ottobre 2006 di Federico La Sala
TERREMOTO IN CALABRIA E SICILIA, SCOSSA DI MAGNITUDO 5.7
ROMA - La scossa di terremoto che ha interessato il sud Italia, secondo i dati ufficiali dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, si e’ verificata alle 16:28 e ha avuto una magnitudo di 5.7. I dati preliminari dello stesso istituto parlavano di magnitudo 5.6. L’epicentro del terremoto ha avuto una latitudine 38,67 nord, una longitudine 15,41 est e una profondita’ di 208,8 chilometri. Il punto si trova in mare a poca (...)

In risposta a:

> ITALIA: TERREMOTO IN CALABRIA E SICILIA. ---- Intensa attivita’ sismica anche in altre regioni d’Italia (Calabria e Emilia), oltre all’Abruzzo.

mercoledì 8 aprile 2009

Ansať 2009-04-08 08:06

Terremoto: scosse anche in Calabria e Emilia

A Crotone e nelle province di Forli’- Cesena e Ravenna

(ANSA) - L’AQUILA, 8 APR - Intensa attivita’ sismica anche in altre regioni d’Italia (Calabria e Emilia), oltre all’Abruzzo. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato due scosse in due diverse regioni. La prima alle 22:25, ha reso noto la Protezione civile si e’ verificata a Crotone con una magnitudo di 3.2. Di magnitudo 2.5, invece, la scossa delle 23:15 nelle province di Forli’-Cesena e Ravenna.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: