Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

A Fano Vattimo presenta con Paolo Bonetti il suo ultimo libro, "La vita dell’altro", e annuncia: "Sarò ancora candidato sindaco a San Giovanni in Fiore"

domenica 5 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Fano, 4 novembre 2006. Durante la presentazione del suo ultimo libro, "La vita dell’altro", dedicato a questioni attuali di bioetica, Gianni Vattimo ha annunciato l’intenzione di candidarsi nuovamente come sindaco a San Giovanni in Fiore. Per il padre del pensiero debole, si tratta "di un atto necessario, dal momento che sono i fatti a indicare questa strada". Maggiori dettagli nell’editoriale di lunedì 6 (...)

In risposta a:

> A Fano Vattimo presenta con Paolo Bonetti il suo ultimo libro, "La vita dell’altro", e annuncia: "Sarò ancora candidato sindaco a San Giovanni in Fiore"

lunedì 6 novembre 2006

La mia era una battuta in quanto non abbandonerò mai la mia città qualunque cosa succeda anche la più tremenda (Morrone sindaco.......) Credo cmq che questo non succederà mai in quanto i cittadini sangiovannesi non sono così stolti come voi credete... Saluti Francesco

P.S. Sulla sua possibile elezione le consiglio di non illudersi e di scendere con i piedi a terra...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: