Poster un message

En réponse à :
Politica

A Fano Vattimo presenta con Paolo Bonetti il suo ultimo libro, "La vita dell’altro", e annuncia : "Sarò ancora candidato sindaco a San Giovanni in Fiore"

dimanche 5 novembre 2006 par Emiliano Morrone
Fano, 4 novembre 2006. Durante la presentazione del suo ultimo libro, "La vita dell’altro", dedicato a questioni attuali di bioetica, Gianni Vattimo ha annunciato l’intenzione di candidarsi nuovamente come sindaco a San Giovanni in Fiore. Per il padre del pensiero debole, si tratta "di un atto necessario, dal momento che sono i fatti a indicare questa strada". Maggiori dettagli nell’editoriale di lunedì 6 (...)

En réponse à :

> A Fano Vattimo presenta con Paolo Bonetti il suo ultimo libro, "La vita dell’altro", e annuncia : "Sarò ancora candidato sindaco a San Giovanni in Fiore"

lundi 13 novembre 2006
Ti ringrazio per le belle parole. Ho sempre apprezzato le tue prese di posizione anche se alcune volte non le ho condivise.Il tentativo di proporre un Vattimo bis non accolgo con favore solo ed esclusivamente per il comportamento che il Prof. Vattimo ha tenuto dopo le elezioni (di tutto ciò ho più volte scritto su questo sito...). Riguardo alla possibilità di far cescere il nostro Paese io ci credo veramente e sto facendo di tutto per accrescere le mie conoscenze per metterle poi a disposizione della NOSTRA CITTA’. Sul fatto di svelarsi se vuoi possiamo incontarci e scambiarci delle battute nel mese di dicembre/gennaio quando ritornerò per le vacanze di Natale... Cordialmente Francesco.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :