Inviare un messaggio

In risposta a:
Inquinamento elettromagnetico

Antenne Omnitel e Tim sospette, a San Giovanni in Fiore: serve, con urgenza, un controllo sui livelli di inquinamento elettromagnetico

Appello al sindaco Nicoletti, agli assessori Tiano e Perri e al responsabile del distretto sanitario, Stanislao Dima. Per conoscenza, l’appello è rivolto anche a Beppe Grillo, all’assessore regionale alla salute e al ministro per l’ambiente. Gianni Vattimo in prima linea per San Giovanni in Fiore
lunedì 16 maggio 2005 di Emiliano Morrone
La Voce, insieme al prof. on.le Gianni Vattimo, consigliere comunale a San Giovanni in Fiore, chiede con determinazione un controllo sui livelli di effettivo inquinamento elletromagnetico prodotto dalle antenne per la telefonia mobile, a San Giovanni in Fiore. La vicenda dei decessi per tumore aumentati del 50% negli ultimi cinque anni, secondo un puntuale rilievo dell’associazione "Le Libertà", non ci fa dormire sonni tranquilli. Bisogna scientificamente individuarne le ragioni. I valori (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: