Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-ropa, Eu-ropa, Eu-ropa!!!

L’EU-ROPA ha detto "basta": l’odio verso i gay è razzismo!!! A GERUSALEMME, "GUERRA SANTA" CONTRO Il GAY PRIDE, CON LA "VIVA APPROVAZIONE" DEL VATICANO !!!

giovedì 9 novembre 2006 di Federico La Sala
Diritti civili
«Guerra santa» anti-gay a Gerusalemme.
L’omofobia vince in Israele. Nel silenzio del mondo
Gruppi ebrei ultraortodossi scatenati contro il «pride» di venerdì a Gerusalemme: barricate e scontri con la polizia. Contro la sfilata, già notevolmente ridimensionata, rabbini, imam e cattolici. E i politici, da Olmert al socialista Peretz, tacciono
di Michele Giorgio (il manifesto, 08.11.2006)
Gerusalemme.
Dopo violente manifestazioni notturne e scontri con la polizia, ora contro gli (...)

In risposta a:

> L’EU-ROPA ha detto "basta": l’odio verso i gay è razzismo !!! A GERUSALEMME, "GUERRA SANTA" CONTRO Il GAY PRIDE, CON LA "VIVA APPROVAZIONE" DEL VATICANO !!!

giovedì 9 novembre 2006

ANNULLATA LA GAY PARADE IN ISRAELE, CI SARA’ UN RADUNO *

GERUSALEMME - La controversa gay parade in programma per domani a Gerusalemme e’ stata annullata e al suo posto ci sara’ invece un raduno nello stadio dell’ universita’ ebraica.

Secondo quanto ha riferito la radio statale questa soluzione di compromesso e’ emersa oggi a conclusione di un incontro tra alti ufficiali di polizia e gli organizzatori della manifestazione e dopo che i rappresentanti della comunita’ ebraica ultraortodossa cittadina hanno rinunciato alle dimostrazioni in programma per protestare contro la gay parade.

La polizia ha percio’ ridotto lo spiegamento di agenti senza precedenti per assicurare l’ ordine pubblico nella citta’. Il compromesso e’ stato apparentemente facilitato dallo stato di massima allerta esistente in tutto Israele per la possibilita’ di attentati suicidi palestinesi in reazione all’ uccisione di 18 palestinesi colpiti da fuoco d’artiglieria israeliano ieri a Beit Hanun, nella striscia di Gaza.

* ANSA: 2006-11-09 16:22


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: