Poster un message

En réponse à :
Pubblica Istruzione

MATURITA’. VIA LIBERA DEFINITIVO. LE NUOVE REGOLE DELL’ESAME DI STATO. LE PROVE SCRITTE DEL 2007. E TUTTO IL RESTO ... CON AGGIORNAMENTI

mardi 12 juin 2007 par Federico La Sala
[...] Mercoledì 20 giugno poco meno di 480 mila studenti saranno chiamati a svolgere, secondo una delle quattro tipologie previste dalla riforma Berlinguer (analisi del testo, saggio breve o articolo di giornale, tema storico e tema di attualità) la prova scritta di Italiano. Il giorno successiva sarà la volta del secondo scritto in programma che cambia secondo l’indirizzo di studio [...]

Fioroni presenta i nuovi esami. Tra le novità (...)

En réponse à :

> MATURITA’. ---- CITTADINANZA E COSTITUZIONE. ---- Messaggio al Presidente della Repubblica : NON FIRMI IL DECRETO GELMINI !

jeudi 9 octobre 2008

Messaggio al Presidente della Repubblica : NON FIRMI IL DECRETO GELMINI !

Scriviamo tutti insieme al Presidente della Repubblica

Scriviamo al Presidente della Repubblica chiedendo di non firmare il decreto Gelmini ; sul sito del Quirinale stanno arrivando migliaia di questi messaggi !

https://servizi.quirinale.it/webmail/

IO L’HO FATTO !

ECCO IL TESTO :

Esimio Presidente della Repubblica, come docente/genitore e soprattutto cittadino italiano le chiedo di fermare lo smantellamento della scuola pubblica ad opera del Decreto Legge 137.

In fede

Firma

* giovedì, 09 ottobre 2008, 15:00 Messaggio al Presidente della Repubblica : NON FIRMI IL DECRETO GELMINI ! Archiviato da rosalbas in : scuola pubblica Scriviamo tutti insieme al Presidente della Repubblica


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :