Inviare un messaggio

In risposta a:
Manifestazioni

A San Giovanni in Fiore la prima STREET RAVE PARADE ANTIMAFIA italiana - postato da Mariolina Catani

giovedì 16 novembre 2006 di Emiliano Morrone
In provincia di Cosenza - San Giovanni in Fiore - un gruppo di ragazzi si č stancato di denunciare la mafia con le parole e ha deciso di cambiare metodo. Tutti in strada, camion al seguito, per la prima STREET RAVE PARADE ANTIMAFIA Italiana.Che si terra a San Giovanni in Fiore (Cosenza) il 24 Novembre 2006, e vedrā coinvolte tutte le scuole della cittadina,altre di Cosenza,di Crotone, Locri, Reggio, Bologna e parte dell’Universitā della Calabria. I ragazzi di queste cittā scenderanno in (...)

In risposta a:

> A San Giovanni in Fiore la prima STREET RAVE PARADE ANTIMAFIA italiana - postato da Mariolina Catani

venerdì 17 novembre 2006
Bravi ragazzi come paesano residente al’estero sono ORGOGLIOSO DI VOI per questa nobbile iniziativa che vi fa onore vi auguro un grande successo vi saluto e un abraccio simbolico a tutti (MESSAGGIO)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: