Inviare un messaggio

In risposta a:
Una buona-notizia (eu-angelo !!!)

TOTO’ INSEGNA: "Mose-ca", "Mose-ca"!!! RIATTIVARE LA MEMORIA della TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE. MOZ-ART ritorna da "San Pietro" ... per dargli lezioni sull’ARTe di MOSé !!! Domenica 19 novembre, in Vaticano, "eseguirà" la "Messa dell’Incoronazione - K 317"!!!

lunedì 20 novembre 2006 di Federico La Sala
Come in cielo così in terra. Mozart va a messa in San Pietro
di Sandro Magister
La mattina di domenica 19 novembre Wolfgang Amadeus Mozart scenderà nuovamente dal cielo nella basilica di San Pietro in Vaticano per la terza esecuzione negli ultimi ventun anni della sua Messa dell’Incoronazione K 317.
Attenti: non di esecuzione concertistica si tratta, ma di sacra liturgia. A celebrare la messa nella basilica papale sarà il cardinale arcivescovo di Vienna, Christoph Schoenborn. Quanto a papa (...)

In risposta a:

> TOTO’ INSEGNA: "Mose-ca", "Mose-ca"!!! RIATTIVARE LA MEMORIA della TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE. MOZ-ART ritorna da "San Pietro" ... per dargli lezioni sull’ARTe di MOSé !!! Domenica 19 novembre, in Vaticano, "eseguirà" la "Messa dell’Incoronazione - K 317"!!!

lunedì 20 novembre 2006

Ma perchè l’Italia non è una società aperta e democratica ? Aborto, divorzio, droga, sesso (10 milioni di "puttanieri" sulle nostre strade! Alla faccia di don Benzi !!), manifestazioni libere di omosessuali e transgender e fra poco: eutanasia, PACS, fecondazione assistita, ecc. ecc..

Ma quale mascheramento ? Ma quale teologia della liberazione ?? Più LIBERI E FELICI di così....


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: