Inviare un messaggio

In risposta a:
Il decreto del Ministro Livia Turco

Droga: una cretinata che produce cretinate

Il commento di Davide Giacalone
domenica 19 novembre 2006 di Mauro Diana
14/11/2006 - Una cretinata che produce cretinate, ecco cos’è il decreto del ministro Livia Turco. Un messaggio pericoloso per far piacere agli ignoranti e fra questi ci mettiamo la mandria dei giornali con i titoli demenziali, tipo “non si finisce più in galera per uno spinello”. Parole e chiacchiere, in un chiasso dove quasi nessuno sa di che parla. Sappiate che, secondo la legge in vigore, nessuno finisce in carcere per uno spinello, neanche per due o tre, non ci finisce chi (...)

In risposta a:

> Droga: una cretinata che produce cretinate

lunedì 20 novembre 2006

ristosta all’articolo di Davide Giacalone

ciao,io sono un ragazzo di 16 anni, volevo farti i miei più sinceri complimenti x il tuo articolo, dato che ritengo, anch’io come te che questo nuovo decreto legge sia proprio una grandissima stronzata a solo vantaggio degli spacciatori...Proprio sabato sono andato ad una conferenza di An sulla prevenzione all’uso di droghe, tenutasi a Verona..e il tema affrontato era specialmente l’assurdità di questa legge..continua così...Mattia


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: