Inviare un messaggio

In risposta a:
Il decreto del Ministro Livia Turco

Droga: una cretinata che produce cretinate

Il commento di Davide Giacalone
domenica 19 novembre 2006 di Mauro Diana
14/11/2006 - Una cretinata che produce cretinate, ecco cos’è il decreto del ministro Livia Turco. Un messaggio pericoloso per far piacere agli ignoranti e fra questi ci mettiamo la mandria dei giornali con i titoli demenziali, tipo “non si finisce più in galera per uno spinello”. Parole e chiacchiere, in un chiasso dove quasi nessuno sa di che parla. Sappiate che, secondo la legge in vigore, nessuno finisce in carcere per uno spinello, neanche per due o tre, non ci finisce chi (...)

In risposta a:

>POLITICI: cretini che sparano cretinate

venerdì 27 giugno 2008
Ma quante cazzate esistono al mondo e pure è cosi, io ho 19 anni e mi drogo (spinelli quotidianamente e altro quasi mai) però sono sempre stato consapevole che se mi avessero beccato mi sarei dovuto aspettare quello che mi meritava, e ripeto, da "DROGATO" come qualche imbecille mi chiamerebbe, queste leggi ci vogliono perchè siamo in una comunità, però non dovete rompere i MELONI per la gente che fuma le canne( almeno loro) e romperli a chi vuole levare le intercettazzioni telefoniche, che anche se mi piacerebbe, (potrei chiedere il fumo per telefono, sti cazzi!!!!!) è sempre una legge del cazzo che permette di non controllare i criminali!! PANNELLA FOR PRESIDENT!!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: