Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

San Giovanni in Fiore: Marco Militerno, consigliere comunale del movimento politico del filosofo Gianni Vattimo, interviene duramente in merito alla profonda crisi della maggioranza di centrosinistra. Elezioni imminenti?

domenica 19 novembre 2006 di Emiliano Morrone
La crisi della giunta comunale è grande quanto una casa ed è la logica conseguenza di uno schieramento unito per pure teorie spartitorie piuttosto che per intese sui programmi.
In un anno e mezzo di vita sono state più le ombre che le luci a caratterizzare la vita amministrativa sangiovannese.
Nessun programma serio per la valorizzazione del territorio; nessuna richiesta forte nei confronti di uno stato spesso latitante nell’incentivare un vero sviluppo economico per il territorio; nessuna (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: Marco Militerno, consigliere comunale del movimento politico del filosofo Gianni Vattimo, interviene duramente in merito alla profonda crisi della maggioranza di centrosinistra. Elezioni imminenti?

domenica 19 novembre 2006
Spero vivamente non ci sia una crisi così grave da portare allo scioglimento del consiglio comunale e alle conseguenti nuove elezioni perchè reputo che sia necessaria la stabilità in una città che ha tanti problemi e anche perchè noi elettori siamo un pò stufi di essere chiamati alle urne ogni qual volta si verifichi un problema... Credo sia auspicabile, come propone Morrone, che il "pomo della discordia" (Ass. alla Sanità io lo chiamerei alla Salute) fosse affidato al Dott. Nicoletti (il Sindaco) così si inizierebbe a risparmiare qualche soldo "pubblico" anche se i diellini o margheritini non saranno d’accordo con questa proposta... Francesco

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: