Inviare un messaggio

In risposta a:
Polis

Emiliano Morrone scrive alla sua San Giovanni in Fiore e al sindaco della città, Antonio Nicoletti: "Vi risolvo i problemi, mi offro gratis come assessore alla Salute"

sabato 25 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Dico davvero. Sono pronto a lavorare per il bene della comunità di San Giovanni in Fiore. Sono pronto a mettere in campo, per utilità collettiva, le mie grandi competenze in materia sanitaria. Sono pronto a fare gratuitamente l’assessore alla sanità, se il sindaco Nicoletti mi chiama. Credo che ci troviamo in un momento delicatissimo, nella vita amministrativa e politica del Comune di San Giovanni in Fiore. La maggioranza al governo sta dimostrando gravissima irresponsabilità e un uso (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone scrive alla sua San Giovanni in Fiore e al sindaco della città, Antonio Nicoletti: "Vi risolvo i problemi, mi offro gratis come assessore alla Salute"

lunedì 27 novembre 2006

Conosco molto bene Tiziana, caro Francesco. Non solo ti dico che non sei di parte, rendendo, infatti, unicamente un prezioso servizio alla nostra comunità; t’assicuro che sarò io stesso a proporre la sua candidatura attraverso i media. Sarebbe una risorsa eccezionale. Anche perché si tratta di una donna. E c’è tanto bisogno, fra l’altro, di invertire il maschilismo calabro-sangiovannese anche nella cosa pubblica. Cordialissimi saluti a te e Tiziana.

Emiliano

P.S.: se Tiziana ha un po’ di tempo quando viene a Roma, la incontro volentieri.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: